domenica 6 agosto 2017

Tour 2017 "Englischer Garten"

Questa mattina abbiamo fatto colazione con gli scoiattoli... proprio difronte al camper avevamo due scoiattoli  (uno nero e uno marrone ) che ci hanno fatto compagnia.

Abbiamo scoperto che qui a Monaco di Baviera esiste il terzo parco cittadino più esteso del mondo, davanti ha solo il Central Park di New York e Hyde Park di Londra. Il nostro camper è parcheggiato proprio dove inizia il parco, così questa mattina abbiamo lasciato il papà a riposarsi in camper ed io e i bimbi siamo andati in esplorazione... naturalmente girando a sentimento!!! Il parco in effetti è enorme, con grandissimi prati dove correre e fare ruote, alberi centenari, boschetti e ruscelli... però non abbiamo trovato nessun'area giochi!!!
Dopo pranzo volevamo far vedere il parco anche al papà e cercare più approfonditamente i giochi o cercare di raggiungere il centro città... nessuna delle due cose ci è riuscita, ma abbiamo trovato un laghetto bellissimo pieno di animali e tanta pioggia!!!

Siamo tornati al camper un po presto per via del freddo e della pioggia...e il resto del pomeriggio è stato dedicato a costruzioni, disegni e giochi di società. Per sta notte rimarremo qui sperando di riuscire domani a vedere qualcosa in più di Monaco.

Nessun commento:

Posta un commento